Arredamento negozio di Parrucchiere, con vari componenti molto particolari, pezzi unici creati su richiesta del cliente. Mobilio creato per la zona taglio realizzato in legno nobilitato, essenza Olmo Cacao, con pianale in vetro giallo oro. Pezzo unico il tavolo alto, ha il pianale in splendente vetro, dalle sfumature viola, sorretto da un vero tronco di legno, saldato agli estremi da un disco di ferro anticato; una creazione dove legno, vetro e ferro sono in perfetta armonia.
Parte delle pareti sono state sfruttate con mobili in legno massello di frakè, per esposizione prodotti ,con mensole a vista sulla parte superiore, sorrette da barre di ferro anticato, mentre sulla parte inferiore sono stati creati dei mobili con ante, facilmente sfruttabili.
Il mobile per la cassa ha la facciata frontale realizzata con tanti cubi in legno di abete, posizionati a varie profondità; in tal modo viene evidenziata la venatura naturale del legno tramite particolari lavorazioni. Il risultato della sorprendente composizione, viene completato dal simbolo predominante del negozio.
A completare il lavoro richiesto il tavolino, in legno massello di frakè con particolari piedi in ferro battuto; è stato realizzato uno scomparto dove tenere i vecchi ferri del mestiere ben visibili, dandogli quel tocco unico che lo distingue da un qualsiasi altro mobile.